Mi guardo intorno..

3D Black Magic Wallpapers - Top Free 3D Black Magic Backgrounds -  WallpaperAccess

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Mi guardo intorno e vedo come sono cambiate. Tutto intorno a me mi mette nella cruda realtà. Ma il look non invecchia. Continuo a vedere tutto con quell’innocenza di sei anni. Dopotutto, non ho mai smesso di essere un ragazzo. Un ragazzo che forse non interpreterà mai la dimensione di ciò che lo circonda, né capirà le sfumature di una vita astuta e indecifrabile, tanto meno il mistero che avvolge i suoi sentimenti. Questo a volte è ciò che mi allontana da questo mondo. Ho imparato ad andare oltre. E ho plasmato convinzioni che non sono rispecchiate da questi marciapiedi solitari; Ho coltivato amori che non si vedono più in giro.

 

 

 

 

 

 

Witchcraft and black magic wallpaper images - The Designest | Witchcraft,  Wallpaper, Black magic

Mi guardo intorno..ultima modifica: 2021-10-11T15:30:24+02:00da icavaglierisolitari
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr