La leggenda narra

Art models Images - Search Images on Everypixel

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
La leggenda narra
che stava per nascere un bambino e disse a Dio:
Bambino: so che mi manderai sulla terra domani,
dimmi come vivrò così piccolo
e indifeso come sono?
Dio gli disse: Tra tanti angeli ne ho scelto uno per te,
che ti aspetta, si prenderà cura di te
Bambina: Qui in cielo
mi basta cantare e sorridere per essere felice
Dio gli disse: Il tuo angelo canterà tu e ti sorridi ogni giorno
e sentirai il suo amore per te. Così sarai felice.
Bambino: Come capirò quello che mi
dicono le persone se non capisco quella strana lingua
che parlano gli uomini?
Dio gli disse: Il tuo angelo ti dirà le parole più dolci
e tenere che puoi sentire. Con tanta pazienza
e tesoro ti insegnerà a parlare.
Bambina: E cosa farò quando vorrò parlarti?
Dio ha detto: Il tuo angelo raccoglierà le tue piccole mani
e ti insegnerà a pregare.
Bambino: Ho sentito dire che ci sono uomini cattivi sulla terra,
chi mi difenderà?
Dio gli disse: Il tuo angelo ti difenderà,
anche a costo della sua stessa vita
Bambina: Ma verrà il tempo in cui mi
rattristerò perché non ti vedrò più, mio signore.
Dio gli disse: Il tuo angelo ti parlerà di me e ti indicherà
la via per tornare da me, anche se io sarò
sempre al tuo fianco.
In quel momento si cominciarono a sentire
delle voci terrene e il bambino si affrettò a dire a Dio:
Mio Dio, se me ne vado, dimmi il suo nome!
Per favore, qual è il nome del mio angelo?
Dio le ha detto: il suo nome non ha importanza ora…
la chiamerai
MAMMA
Perché una madre è unica
e a volte possiamo
anche essere angeli per loro
e prenderci cura di loro quando hanno più bisogno di noi.

 

 

 

 

 

 

 

Model Background Hd - HD Modello

La leggenda narraultima modifica: 2021-10-14T10:03:57+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr