Il torpore delle infamie..

Halloween 2012: The Crow by mooncalfe on DeviantArt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricorda l’anima addormentata, disse , ravviva il tuo cervello e svegliati.
Il torpore delle infamie. Non capisco come l’infamia invece della ribellione provochi stupore. Siamo diventati zombie, o codardi. Oppure abbiamo scoperto che i nostri leader sono senza cuore. Per essere un leader nella nostra civiltà, devi lasciare la tua anima, essere un robot che elabora bugie, che nasconde verità e che ha costantemente sollevato il bastone della “scegliere il male minore”. Non ci sono buone opzioni, tutto ciò che sta arrivando è il male, vogliono farci credere che la libertà sia scegliere la punizione. Che figli di puttana!!
La schiavitù in cui ci troviamo è molto inferiore a quella che subirà la prossima generazione.
La guerra in Libia continua. Tutta la Terra è diventata la Terra di Mezzo dove l’occhio  governa il mondo senza pietà. Anche i loro orchi, orchi di sangue nero, sono bestie senz’anima, come i nostri leader.
Dalle televisioni collegate arriva una nebbia di disgusto e paura che percepisco chiaramente, ma che devo essere uno dei pochi a vederlo. Tele-merda divora il tempo dalla merda della vita di chi opta per il meno cattivo. L’occhio  governa la Terra di Mezzo.
I libici resistono, gli orchi li mangiano. Siamo polli ruspanti, tartarughe acquario, cardellini in gabbia. Cantare non è volare, avere acqua non è stare nel mare, penso che i maestri lo portino.
riconoscersi è necessario.

 

 

 

 

 

 

 

 

The Crow by caturchandra on DeviantArt

 

 

 

Il torpore delle infamie..ultima modifica: 2021-11-06T10:00:25+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr