Antò!!! fa freddo Antò!!!…

 

Magari con la tua amicizia “smackkkkkkk”

mettiamo la storia in chiaro,potevo non avvertirvi ma dopo quello che vi siete costruiti

e aggiungo tra le vostre menzogne varie,io non sono isterica non faccio post dove faccio la parte di un iscritto offeso proprio quello come tanti altri che usa amici finti e si difende dietro personaggi in Uniforme che neppure conosce.

E vado a fare la spesa al supermercato -xxxxx-

(Poco ci metto in mezzo la politica anche perché quel nome molto conosciuto di magazzini sono anche -banca eccecc)e sicuramente non mi interesso di discussioni battagliere magari giuste,per poi dimostrare su internet molestie gravi verso chi non lo pensa simile.

E visto che prima di trasferirmi a Torino, i loro magazzini (EX AFFITTATI ALL’OLIVETTI)erano sotto al palazzo dove avevamo una proprietà di un intero piano di 350 metri e 6 balconi + il resto-,in una traversa di via Tor De Schiavi,controllate pure,e quella vendita è servita per migliorare tutto il quartiere e un Istituto -scuola- ma certo molti usano travestirsi sul web-stranamente poi li trovi su altri indirizzi con età e aspetto-ma in questa Comunità persino in un video,e passati amici dei miei in altri indirizzi.

Ma certo nessuno iscritto deve lamentarsi se degli sporcaccioni chiedono di comunicare,e se li rifiuti attaccano con altri loro nick.Mentre altri loro -amici-sbagliano a scrivere il loro alias-oppure non lasciano note,non prendono in simpatia il polletto della situazione,oppure chi si occupa di elettricità,chi chatta e pur di fare l’amica,amico,di altri da divina commedia asserisce di essere tra una città all’altra mentre abita a Roma.Stop.

Poi arriva la politicante bassa e biondastra apre un blog e giocava a diffamare chi voleva usare i suoi spazi tranquillamente usando  il REALE NOME E COGNOME DI altra iscritta.

Scrivendo post attaccando ignobilmente altri iscritti, e chi gli lascia note?NON CI VUOLE UNA GRANDE INTELLIGENZA PER CAPIRLO.

Per far vedere che è dalla sua parte  dandogli ragione a cui erano dedicati quei post-puntando il loro dito,perché  si lamentava per le insistenti visite.(Mentre non era la sola basta leggere in giro tra i profili)

E se qualcuno dei miei amici si azzardava di lasciare una nota su dei post interessanti,i nemici del blogger attaccava chiunque non lo pensava uguale!!!

Si parla di libertà,peccato che solo in pochi la possono usare questo tipo di libertà.

La storia di chi usa troppo i profili e blog per vendere e farsi pubblicità ormai è ben nota.

Peccato che oltre quel motivo vi era altro che solo chi lo subiva ne era a conoscenza,come le insistenti richieste di amicizia rifiutate,messaggi e note con richieste di aiuto,che se le mettiamo in lettura qualcuno sul serio deve mettersi in ginocchio per ore in chiesa chiedendo perdono a chi dopo aver chiesto aiuto si è divertita a diffamare.

Questo vale anche per chi scrive che non perdona ma certo sono certa che quel fuoco ti deve bruciare la faccia a te e le tue gattone dominatrici anziane quelle non sono milf?

Assodato che un certo dominatore ne era circondato,oltre che scriveva a chiunque donna messaggi da sporcaccione,arroganti,dall’alto della sua torre!!!

Leggo che addirittura abbiamo grandi scrittori,poeti,blogger,”Dirigenti”.

 

Peccato che da tempo c’e’ una legge che vieta alle Persone con Uniforme di mettersi in vista,sull’ immagine del profilo social,se non autorizzati dal proprio Capo per altri motivi,Passa per abuso di potere,minaccia eccecc.

Le cuoche anzi i cuochi,le famose scrivo in francese,le maghe,diavolesse,chi passa per i blog preleva quello che gli piace e lo aggiunge nel proprio,e se lo firma anche,addirittura usa immagini prese dal web e se le infila addosso.

Della bionda tinta,che usa profili da angelo,messia,che vuole vendicarsi perché è stata offesa una sua amica?Ma come parlano di onestà,e poi si fanno profili per molestare altri iscritti????

Ucci ucci sento odor di cristianucci!!!!

Oltre che siamo a conoscenza di chi per pure cattiveria ha segnalato e fatto oscurare una ragazza che l’unico suo indizio era di aver scelto un alias simile a chi -ex di una iscritta-mentre non centrava niente visto che era nella lista accettata-perché davano fastidio con minacce gravissime!!!!E ne parlava cercando aiuto,un applauso a chi scrive di aforismi e poi nella vita non li usa!!!!

Quanta semplicità che asseriva di avere un solo profilo chiedendo l’amicizia a molti di noi,mentre aveva persino chi l’aveva clonata come mai?

Le serviva la lista dei nostri amici per????

 

Per ora non aggiungo altro

abbiamo ricevuto la relazione di chi sta facendo ricerche dai passaggi sui nostri profili,e copie fatte dal gruppo che segnalava PER FAR OSCURARE I NOSTRI BLOG E PROFILI,che magari non pensava di venire scoperto nei passaggi CON LE LORO ICONE E ALIAS,che orrore di piccole persone infelici non sento pietà per costoro ma solo un disprezzo talmente grande questo per aver reso gli ultimi mesi di vita di mia nipote di una tristezza infinita.

Non usiamo vendicarci con la stessa moneta

di delinquenti ne vivono fin troppi anche su internet.

E non serve abbiamo l’Autorità dalla nostra parte ci vuole tempo ma come si usa dire

-TUTTI I NODI ARRIVANO AL PETTINE-

 

Antò!!! fa freddo Antò!!!…ultima modifica: 2022-01-25T14:43:14+01:00da Extrax
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr