LE MALATTIE MENTALI.

Ansia,malattia mentale?

 

 

 

 

 

 

DISTURBO D’ANSIA

In un disturbo legato all’ansia, la tua paura o preoccupazione

non scompare e può peggiorare nel tempo.

Può influenzare la  vita nella misura

in cui può interferire con le attività quotidiane

come scuola, lavoro e / o relazioni.

LA paura, lo stress e l’ansia sono “sentimenti ed esperienze normali”,

ma sono completamente diversi dalla sofferenza di uno dei sette disturbi

diagnostabili più l’ansia indotta da sostanze,

i disturbi ossessivo-compulsivi e i traumi o i disturbi legati allo stress.

Sfortunatamente, ho il dopo.

Sto già rinunciando ai miei scopi? Ovviamente no!

NON MI ARRENDERÒ MAI.

Uno dei miei scopi in questa svolta a 180 gradi

che sto facendo è di tenere sotto controllo la mia ansia.

Sono consapevole che non lo realizzerò del tutto,

non senza un aiuto professionale, ma sai una cosa?

Voglio sentire come ho provato il mio meglio in assoluto.

Ho deluso un amico una volta quando si è reso conto

che non stavo facendo del mio meglio quasi

per non deludermi se avessi fallito, quindi questa volta …

beh, sto dando il mio meglio.

La mia esperienza

A volte faccio cose irrazionali.

Cose che quando l’ansia lascia,

mi sento come se fosse la cosa più stupida

che avrei mai potuto fare.

 

 

 

 

 

Pensavo di avere il controllo tutto il tempo,

ma a quanto pare, non lo ero.

Attacchi di panico o ansia? Bene.

Quelli fanno schifo. Un sacco.

La cosa peggiore di loro?

Che non importa quello che faccio

o come agisco in quei momenti …

Non ricorderò cosa è successo.

Non quello che ho fatto,

non quello che qualcuno ha fatto a me.

NIENTE.

E questo è un pò … cattivo.

Perché se ho bisogno di risolvere

un problema e vado in quello stato …

– PRIMO: È molto complicato per me calmarsi a meno

che non sia da solo per un po ‘.

– SECONDO: se il problema richiede una soluzione immediata …

non posso fornirlo.

– TERZO: se abbiamo bisogno

di parlare del mio comportamento … bene.

Come faccio a sapere cosa ho fatto?

Come posso persino promettere di non farlo

di nuovo se sono completamente fuori controllo?

È pauroso…

E non solo … ma poi, lavoro così duramente per … niente.

 

 

Mi sento super orgogliosa di qualunque cosa io lavori.

Penso che sia la cosa migliore che ho fatto da un po ‘

(come l’idea di questo blog.)

(Penso che molte persone potrebbero sentirsi legate

a questo in una certa misura).

Poi … lo mostro a qualcuno di cui mi fido profondamente …

Non ho la reazione che stavo aspettando …

e rimango delusa, e voglio rinunciare all’idea.

E la maggior parte delle volte che faccio.

A causa delle mie insicurezze.

Perché non sono abbastanza.

Ma sai una cosa? Non sarà più così.

Ho promesso che avrei cambiato, e lo farò.

Darò il mio meglio in assoluto, e questo significa

non rinunciare a questa idea anche se

non ricevo le risposte che speravo.

 

OCD (Disturbo Ossessivo Compulsivo): cercando di capire.

 

 

 

 

 

 

 

QUALSIASI MIA AZIONE VERSO CHIUNQUE MI CREI NERVOSISMO

MI FACCIA SENTIRE MINACCIATA VI SI TRASFORMA IN UNA REALE

DENUNCIA,IO NON CERCO CHE AMICI CONOSCIUTI,NON AVVICINO

NESSUNO DI QUESTA COMUNITà E TORNO A RICORDARE A QUELLA

DISONESTA CHE AVEVO PRESO IN LISTA AMICI TRA PERSONE ONESTE!

DI STARE LONTANA CON I  COMPARI VARI E VERGOGNA!

MENTRE A QUELLO CHE ERA STUFATO CHE SCRIVE ALLE DONNE

ECCOME SE SCRIVE E ANCHE CON ERRORI GRAMMATICALI

PROPRIO COSTUI CHE GIUDICA ALTRI CHIAMANDOLE SGRAMMATICATE

PENSA PER TE SPORCACCIONE VISTO L’IGNORANZA CHE DIMOSTRI!

VENDICARTI PER UN PROFILO OSCURATO!

-Di-SacraeProfana

LE MALATTIE MENTALI.ultima modifica: 2022-02-02T19:16:51+01:00da Extrax
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr