erroneamente-

 

Anne Hathaway - Anne Hathaway Photos - Zimbio

 

 

 

 

Se ci esprimessimo correttamente nel contesto del problema delle nostre relazioni, le nostre anime soffrirebbero meno. Se usassimo la parola “fit” invece di “like”, le ferite sarebbero meno o forse superficiali.

Ho ascoltato spesso le storie di persone che sono deluse nelle loro relazioni da partner che le hanno lasciate o che non hanno mostrato l’interesse sperato. Rifiuto, abbandono, liberazione … sono quasi sempre associati a “non mi piace”, “non sono abbastanza bravo”. Quando qualcuno non ti vuole nella sua vita quotidiana o nella sua anima permanente, la sua immagine di sé è gravemente colpita. Rifiuto significa svalutazione. Il tuo valore non viene riconosciuto o valorizzato se non ti vuole.

Niente può essere più erroneamente etichettato nella vita di questo comportamento, di questa delicata situazione. L’associazione della tristezza, del dolore, della mancanza dell’altro, con un’etichetta di genere… “Non sono abbastanza bravo”, “Non ho valore”, non merito di essere amato “e altri tipi di lamenti nella confezione no è solo un sacchetto di sale da cui si cosparge sulla ferita un po’, ogni giorno, per molto tempo. La ferita inizia a rimarginarsi, perché anche il sale contribuisce alla guarigione, ma il dolore è notevolmente amplificato. Perché devi soffrire di più? Senti il bisogno di trasformare l’esperienza in un notevole “fosso” sul cervello? La cicatrice deve sempre ricordarti l'”inferno” che hai passato?

La vita è troppo breve per perderne molto con dolore extra, ricordi dolorosi e cicatrici che accarezzi nel tempo, come se toccandoti volessi connetterti ancora e ancora a quell’esperienza, o hai paura di non perdere la prova del passato sofferenza.

L’idea che la sofferenza sia una virtù, a volte finisce per giocare con il tuo subconscio così tanto che lo desideri, corri dietro ad esso e “goditi” quando si verifica. A volte ti piace davvero “vantarti” del tuo dolore. Hmmm … Potrebbe essere quella la “bellezza” della vita? E a volte sembra di sì, è… perché scegli di essere…

Quando scegli qualcuno con cui vivere la tua vita con lui / lei, qualsiasi periodo di tempo è … scegli qualcuno con cui andare d’accordo. Non basta volerti bene. E se non ti trovi bene con quella persona, ciò non significa che il valore di uno di voi sia inferiore… o che quello non sia abbastanza buono, non ne vale la pena… ecc. Lingua, parole e associazioni linguistico-comportamentali ci giocano brutti scherzi. Se non ti trovi bene con qualcuno, o lui/lei pensa di non stare con te e se ne va, NON significa ” non ti piace “, “non me ne frega niente”, “non sei abbastanza bravo”, “non- Te lo meriti (perché sarebbe superiore) ”!!! NUUUU!!!

È come quando passi davanti a un negozio, vedi un bel cappotto in vetrina… ti piace, lo vuoi… entri, lo cerchi, lo provi… e ti accorgi che non c’è non mi sento bene. E non perché sia piccolo o grande, ma perché non si adatta ad altre linee del tuo corpo, o alla tua personalità, alle tue aspettative, o semplicemente non ti porta a quell’esperienza che inizialmente pensavi ti avrebbe svegliato. è dentro di te quando lo indossi… lo lasci e vai avanti. NON vuol dire che non ti sia piaciuto, che non sia di qualità, che non sia bello, che non valga la pena acquistarlo!!! Significa che sebbene abbia tutte le qualità che qualcuno vorrebbe in un cappotto, non si adatta bene al tuo corpo!
O come dico io, spesso… perché compri delle scarpe rosse che puoi permetterti di pagare? Non per loro, come oggetti in sé, ma per la sensazione che risvegliano in te quando li indossi. Possono essere meravigliosi, ma se non ti fanno sentire meravigliosamente quando li indossi, non li vuoi.

Se pensi che una relazione sia come la “scarpa di Cenerentola”, che potresti tagliarti “dal dito” per adattarti, e che potresti cambiare o fare sacrifici solo per tenere qualcuno vicino a te, significa che vuoi essere felice nella tua relazione. Non puoi essere felice di “tagliare” un pezzo di te stesso, semplicemente essendo testardo per stare con quella persona. Vuoi la persona, non la tua felicità e libertà nella relazione…

Non pensare che non ti piaccia più! Capisci solo che non ti adatti! Questo non ha nulla a che fare con chi o cosa sei. Scegli di vivere senza ulteriori sofferenze, senza sabotare te stesso! Scegli di divertirti! Scegli di abbinare…

 

 

 

 

https://youtu.be/QPPDFCjBvLM

9 Sizzling Anne Hathaway Catwoman Wallpapers

 

 

 

 

 

 

 

erroneamente-ultima modifica: 2022-03-11T17:47:59+01:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr