Qualcosa non funziona..

Я влюблена в работы Fabian Perez . | Фабиан перес, Картины, Художники

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qualcosa non funziona quando il conflitto è appropriato e davvero necessario, quando sentiamo il bisogno di essere grati per quello che dovrebbe essere un gesto naturale. Dovrebbero essere proibite le restrizioni degli abbracci, il dosaggio dell’affetto, l’occultamento della tristezza e l’armatura. Inghiottiamo i nostri desideri credendo che in questo modo possiamo attutirli, senza fermarci a pensare cosa diavolo c’è che non va quando in questa guerra fredda, che non tollera debolezza, dolore o errori, è più facile per noi apparire nudi davanti a qualsiasi estraneo che abbracciare nostra madre, quando correre sembra più efficace che litigare e quando la scusa per non cercare di aiutare un altro è che non si è sicuri di poterlo fare. Apparentemente, i sentimenti sono materiale sacrificabile, resti di un’animalità mal controllata che non aiuta a sopravvivere.
Sempre più gelidi e lontani da tutto, fisicamente ed emotivamente, bandiamo le opzioni primarie che implicano dipendenza, passi avanti o grida di aiuto. Ogni giorno corriamo il rischio di diventare un po’ più cattivi, di perderci nella burocrazia del politicamente corretto e di dimenticare le persone che ci sono sempre.
Mi chiedo cosa accadrebbe se abbattessimo i muri di contenimento, cosa accadrebbe se attraversassimo la vita con il cuore in mano, regalando battiti.
Vale a dire…©

 

 

 

 

 

 

https://youtu.be/VvFkEqY2AWI

Fabian Perez, 1967 | Male painting | Fabian perez, Portrait, Art painting

 

Qualcosa non funziona..ultima modifica: 2022-04-28T10:21:03+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.