Dedicato al rapporto..

 

 

 

 

 

Che ho capito. Ma dopo rapporti con  anni di vita familiare, non importa quanti anni avete vissuto insieme, dopo tutte queste belle relazioni – odio??? No. Non capisco. Speranza – non lo farà mai. Ho sempre pensato che nonostante il male che vi siete fatti l’un l’altro – se volete rompere – dovreste fare in questo modo, questa è la mia regola.
Quindi come mantenere la relazione? Sono ancora giovane, ma l’ultima volta ho iniziato a ricordare le parole di mia nonna. Mi ha sempre detto che essere in coppia – dovrei essere: 1. tollerante 2. intelligente 3. e rispettare la ragazza. Quindi lo stesso che mi aspetto dalla ragazza. A 16 anni ho risposto alla nonna che la ragazza dovrebbe questo e quello: dovrebbe amarmi, dovrebbe adorarmi, aiutarmi, portarmi dietro, ecc. Quindi sono libero, ma la ragazza è obbligata con me. Questa è la fine di ogni relazione. La cosa più importante è amare da soli, perché è il tuo stesso sentimento e ti fa volare. Dare, non ottenere: questo è il principio delle coppie felici. Molto spesso le coppie possono mettersi in scandali e litigare, ma ovunque accada – guarda sempre le tue parole, quello che dici, quello che fai. Non permetterci mai di mancare di rispetto alla tua partner. E credimi, se apprezza le tue relazioni, le salverà. Ma nonostante. i e le ragazze dicano che non gli piacciono ragazzi intelligenti – sii intelligente, non mostrarlo e la vita mostra che solo ragazzi intelligenti possono costruire relazioni forti e belle.
Qualsiasi relazione nel mondo – è come uno specchio, qualunque cosa tu mandi al mondo (alle tue relazioni) – tornerà di sicuro. Quindi l’unica cosa che dovremmo portare avanti – chi siamo e cosa possiamo dare al partner. Dovremmo costruire noi stessi e quando saremo pronti – il partner lo sentirà e nessuno di voi sarà in grado di fermare questa attrazione))

 

 

 

 

 

 

 

 

Dedicato al rapporto..ultima modifica: 2022-07-31T12:11:27+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.