Io sono felice …. felice .

CANVAS IT Movie Pennywise Stephen King Horror 2017. Art Print POSTER

 

 

 

 

Io sono felice …. felice..
Oggi peso come 1000 chili, in realtà sono 47 ma è così che ci si sente. Non ci pensavo ed ero persino felice, felice fingere di essere magra e che tutto mi stia bene . Ma sono stufa di questo stupido grasso che non mi lascerà, non importa quanto le dica che lo odio ogni giorno. Ero così vicina a realizzarlo il mio sogno di guardarmi allo specchio e riconoscermi …invece lui mi è addosso..questo…grosso grasso stronzo !!
Idee per perdere 6 chili in 3 settimane? Non voglio smettere di mangiare completamente, voglio solo mangiare ciò che è strettamente necessario … ma non posso !!!

Anoressia..ne morirò presto..mi hanno detto che se scendo a 40 k

dovranno mettermi il sondino,ma poi che vita è se non sono io quella immagine orribile che mi guarda dallo specchio???

Io sono felice …. felice .ultima modifica: 2020-08-26T17:25:06+02:00da UnicaeDannata
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.