Leggi..♕

R.Black Tarot Deck (in process) - coffee&tarot

 

 

 

 

 

 
Rompendo le leggi della vita, l’uomo ha più e più volte modificato il mondo, la legge naturale mantiene un equilibrio costante, alterandolo influenziamo direttamente l’olistico delle cose, ad ogni passo che facciamo modifichiamo tutto ciò che ci circonda, suonerà sicuramente pazzo, ma innumerevoli volte le leggi naturali sono state modificate, come la legge della selezione naturale, attraverso la medicina otteniamo grandi progressi che, sebbene siano un risultato scientifico molto importante, è ancora una delle più grandi imprese di questa società malata Che il tuo accesso al denaro è la differenza tra il riprendersi da una grave malattia o non corrisponde a un atto di vera umanità, di solito si dice che le leggi di questa natura, come la selezione naturale, sono disumane,che minacciano una società civile e altre mille sbandate ancora politicamente corrette, ma che contrastano molto con la realtà.

Uno dei campi che dà più posizione sociale e benefici economici è la medicina, poiché nelle antiche civiltà dove il sacerdote concentrava un grande potere derivato dalle sue conoscenze spirituali e medicinali, ora adattate a una realtà attuale, i medici tornano in quel luogo, la loro influenza e la posizione sociale è alta, ma mentre questo mondo è mosso dal denaro, non sarà mai possibile cambiare questa situazione, assolutamente tutto è corrotto dalla sua presenza. Che il denaro e i benefici economici siano la priorità di questa società è il freno che impedisce l’evoluzione sociale, ci fanno credere che sia parte della “libertà” poter accedere a una vasta gamma di prodotti, poiché questi sono classificati in base ai loro prezzi e ogni persona in base al proprio livello sociale sceglie di acquistare ciò che può,

Si parla costantemente di crescita economica nella nostra società attuale, ancora e ancora si parla di cifre, ma a che punto ci spiegano cosa significa ognuna di loro? sicuramente nessuno è interessato. Ma se fossimo informati, sicuramente saremmo più consapevoli di tutto ciò che accade intorno a noi, che il nostro Paese ha una crescita significativa è proprio che le persone accedono ai prestiti, il che crea interesse, che a sua volta genera un surplus di denaro che Nasce da un’usura legale che chiamano interesse, molti anni fa l’usura era un reato grave, ma siccome si generava l’attività delle banche, si sono rivolte a costruire una vasta gamma di tutele legali per mettere le regole a loro favore, sicuramente non vi sembrerà noto il termine GoldsmithNel caso in cui lo sia, capirai di cosa sto parlando.

È notevole che la filosofia che condivido di più sia quella di Nietzsche, la natura umana non è come tutti la immaginano, il male nasce dall’essere umano, dalla parte più profonda di lui, qualcosa dentro di lui lo fa agire male. È l’unico animale che si schiavizza, è l’unico animale che può generare genocidio e sterminio della propria specie, è l’unico animale che, usando la sua conoscenza e tecnologia, spende milioni di dollari in armi. Al solo scopo di distruggere. L’uomo ha sempre cercato di differenziarsi dagli animali come essere razionale e l ‘”essere animale” è associato come un essere spietato e spietato … questo termine è mal occupato, poiché è l’uomo che uccide per divertimento e non per mangiare, l’uomo è l’essere che tortura senza pietà,

Ma di tutta questa spazzatura ci resta ancora qualcosa, l’amore può cambiare l’umano, ma l’amore vero. Qualcosa che va oltre ciò che la religione e la spiritualità nominano, chiunque si sia mai sentito innamorato capirà, infatti è lo stesso amore che ci fa cadere nelle contraddizioni precedentemente citate, l’amore del potere, l’amore al denaro e all’amore per la distruzione. Ma l’amore ben concentrato può cambiarci, è il rimedio a tutte le malattie, questa società ci rende sempre più superficiali, questa società ci rende sempre più freddi e ci mostra una “realtà” manipolata. È possibile realizzarlo avendo un solido pensiero critico, cercando di capire oltre. Forse non tutto è ancora perduto …

Leggi..♕ultima modifica: 2020-08-30T09:56:20+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.