@♕

Lego, Ninjago, Ascolta, Figura, Colorato, Legomaennchen

 

 

Una volta ?

oppure c’era una volta?

ma anche vi era quella volta?

Un tizio tanto particolare nel suo girondolare per i blog,venne? no,si diresse con l’unico scopo,no,con voglia?,neppure visto che si capiva bene che sono un uomo,vediamo la stranezza di un iscritto,sconosciuto,che passa in un blog. si in un blog il mio,e anche diretto e con la sua risata,ora siamo a conoscenza che è nel suo farsi conoscere che scrive -fateci ridere,tutto il suo gruppo di fantomatiche assistenti,che dichiarava mandava a leggere i post per poi giudicarli,evito di scrivere altro,il motivo?

Avevo mandato a quel paese una blogger,il motivo?non cercavo un amante.

Poi dopo la risposta del chiamato master,lasciai passare,e mi presentai su un altro nuovo blog,per me e amici poco interessava come andava avanti questa Comunità,per molti di noi era un ritorno,per altri uno spazio per scrivere, reduci da messagger, riconoscendo immediatamente chi proveniva anche da yahoo e FB, abbiamo deciso di non avvicinarci a chi ne conoscevamo il comportamento particolare.

E poi,si c’e’ un poi, abbiamo scoperto i tanti che fanno parte dei loro comuni,editorie,e vendite pubblicitarie e grafiche artigianali.

Continuo?

Preferisco essere un forestiero in questa Comunità,non lascio note da tempo a chi credevo fosse un semplice pensatore,e non ritrovarlo su 10000000 indirizzi raccogli aforismi,immagini,anche nudi e scene di sesso.

Vero non si possono dimenticare le tante molestie subite,chi segnalava senza motivo,ma sul serio riuscite ancora a specchiarvi????

Dove sono questi signori che ci sono nati???©♕

 

 

@♕ultima modifica: 2020-12-19T11:25:21+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr