È stato completo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
È vero quando dicono che impareremo a dare amore al mondo solo quando gran parte di quell’amore è dedicato a noi stessi.

Ed è quello che hai lasciato in me: un immenso desiderio di vedermi come mi hai fatto, di darmi lo stesso amore che mi hai convinto di meritare.

Divertente vero? Anche un po ‘di cattivo gusto.

Ma è davvero curioso parlare di qualcuno che non ho più, affermando categoricamente che questa è stata, senza dubbio, la persona migliore che abbia mai avuto.

Ma non c’è malinconia quando penso a quello che stiamo vivendo. È stato completo. Ha cambiato la mia vita.
Dopo averti, non accetto niente di meno.

Quello che viviamo è finito, ma tutto l’amore che mi hai dato è per sempre.

È stato completo.ultima modifica: 2020-12-17T18:18:38+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr