C’è un’antica storia..

Fabian Perez Rojo Sillion III Second State Painting | Best Paintings For  Sale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
C’è un’antica storia vedica su un giovane che è andato alla ricerca del segreto dell’abbondanza. Viaggiò per molti mesi su strade di campagna; Un giorno, mentre stava camminando attraverso una foresta, incontrò un maestro spirituale, al quale chiese se conosceva la soluzione alla sua ricchezza e abbondanza illimitate.

Il maestro spirituale rispose: “Ci sono due dee nel cuore di ogni uomo: Lakshmi, la dea della ricchezza, è generosa e bella. Se la adori, può darti tesori e ricchezze, ma è capricciosa e può ritirare il tuo sostegno, senza preavviso. L’altra dea è Saraswati, la dea della saggezza. Se adori Saraswati e ti dedichi a lui per raggiungere la saggezza, Lakshmi diventerà geloso e ti presterà più attenzione. Più cerchi la saggezza, più Lakshmi ti perseguiterà, coprendoti di ricchezze e abbondanza.

Mentre molte persone trascorrono la loro vita inseguendo Lakshmi – denaro, case, auto costose e altri simboli di ricchezza – la vera abbondanza non si riferisce alla realizzazione della propria lista dei desideri nel tempo; è sapere che sei pura coscienza, pura potenzialità. Il sentimento di sé si estende oltre l’identificazione con il sé e il corpo fisico e ti risvegli alla tua natura spirituale essenziale. Nello stato esteso di coscienza, ti liberi dalle convinzioni e dalle paure limitanti, permettendo al campo infinito dell’intelligenza di soddisfare i tuoi bisogni e desideri, facilmente, senza sforzo.

Nell’attuale clima economico, l’ipnosi di massa basata sulla paura e sulla mancanza è quasi irresistibile. Invece di consumare la tua energia mentale con cura, concentrati sulla coltivazione della tua ricchezza spirituale, entusiasmo e desiderio di raggiungere il tuo potenziale. Come si fa a farlo? Meditando, connettendosi alla tua vera natura, cercando la saggezza e praticando quelle che io chiamo le Sette Leggi Spirituali del Successo. Queste sono le leggi universali della coscienza, che governano qualsiasi processo creativo, dalla nascita di un bambino alla nascita di una galassia. Quando ti allinei con le leggi cosmiche, diventi l’abbondanza naturale della vita.

L’abbondanza può presentarsi sotto forma di amicizia, saggezza, denaro, espressione creativa, salute di ferro, relazioni d’amore, energia mentale ed entusiasmo, pace mentale e in infiniti altri modi. Sì, non importa quanto siano ricchi, gli effetti sono i frutti spontanei del risveglio spirituale – non sono quello che stai cercando. Denaro, risultati, premi: tutti questi sono sottoprodotti del vero dono della vita: la rivelazione della divinità dentro di te.

Nota-Lakshmi, chiamata anche Mahalakshmi (la grande Lakshmi), è una delle Dee più amate dell’induismo, Dea Madre, è consorte (shakti) di Vishnu

 

 

 

 

Tess IV painting | Fabian Perez Art

C’è un’antica storia..ultima modifica: 2021-10-10T12:07:04+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr