Ricordo che un giorno

                Ricordo che un giorno io e mio padre siamo andati a nuotare, nuotare, nuotare, (avrò avuto circa 12 anni) e improvvisamente quando abbiamo guardato la spiaggia c’era un “graffio” lontano… e siamo tornati, e nuotò, e nuotò, che un giorno pensavo di non poterlo sopportare… E mio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quando sei felice…

              Cosa puoi dire quando sei felice? E quando ogni anno la felicità si rinnova con la salute, la compagnia, l’amore aperto, aperto e insieme silenzioso. Quando i momenti sono pieni di semplicità e pieni di profondità. Mi hai insegnato tanto! Mi hai spinto alla vita, tagliandomi il cordone…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Spero che ti innamori ..

                                Spero che ti innamori di qualcuno che capisca che la pelle si raggrinzisce, che non avrai sempre una bella figura, ma che quando ti vedrà nuda scoprirà sempre in te la migliore opera d’arte.      

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr