Tu!!!!sarai l’appeso..♕

O Enforcado ⋆ Titi Vidal | Titi Vidal

 

 

 

 

 

 

 

Quando guardo al passato, quando leggo il mio passato scopro me stesso. Io ricordo. Mi abbandono.
Devo continuare ad aprire ferite, il dolore è sempre un motore creativo.
Mi è sempre piaciuto farmi sanguinare dalle punture di zanzara.

Tutto ha un senso.

Aspettare negli spazi comuni è inutile. Non aspettare mai più.
Mai più nuovi ricordi.
Le strade mi portano più di quanto abbiano mai significato per me. Ci torno su. Torno a tutto.

Io sono da qualche parte Mi aspetta. Inesorabilmente cercando me.
O sono l’uno o l’altro.♕

 

 

 

 

Tu!!!!sarai l’appeso..♕ultima modifica: 2020-09-03T12:01:57+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.