I gruppi sono molto diversi tra loro..

 

Beautiful Otherworldly Artwork Of Cyril Rolando | Surreal art, Fantasy  artist, Art

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I gruppi sono molto diversi tra loro. Dipende dal numero dei membri, dalla loro origine, dalle loro credenze e valori. Tutto ciò fa variare molto l’evoluzione di esso così come lo sviluppo dei suoi partecipanti. Potrebbero esserci persone o influenze negative che lo alterano, quindi dobbiamo stare attenti affinché funzioni normalmente e se non lo fa, possiamo guidare o guidalo.

Si scopre che in uno degli ultimi gruppi con cui ho lavorato, è apparso uno strano elemento, un elemento che, per quanto fatto, non ha finito e guarda cosa è stato provato ma quando le persone non fanno la loro parte, poco oppure non si può fare nulla. Come dico sempre, la testardaggine umana è potente. Altri gruppi si rispettano, non ottengono il meglio da loro perché pensano che sia meglio non distinguersi e gli altri semplicemente non sono un gruppo, sono un gruppo di persone.

In un altro campo, il grande gruppo si divide in piccoli gruppi, si vede come si gestiscono e cercano il meglio per loro, diffondono il bene e quando compaiono sinergie negative si aiutano a vicenda per migliorare il risultato. Inoltre, questo gruppo non è contaminato da cattive abitudini, deve essere mantenuto così.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

180 Cyril Rolando ideas | cyril, digital painting, rolando

I gruppi sono molto diversi tra loro..ultima modifica: 2021-09-04T08:48:40+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr