Ti devo confessare una cosa…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Ti devo confessare una cosa…
che accanto a certe persone mi sento piccola
devo anche confessare che vicino alle case
e agli appartamenti mi sento anche piccola,
che quando guardo le montagne e i mari mi sento piccola
e che quando guardo le stelle mi sento piccola.

Ma all’improvviso provo a misurare come mi sento per te,
quella sensazione che è nel mio petto,
nella mia testa,
che è dentro di me ed è immensamente grande,
e in quel momento,
quando provo a misurare tutto ciò,
mi sento enormemente grande , perché
se possibile tutto ciò che dentro di me
è che dentro di me c’è un buco che solo tu riempi,
c’è un buco più grande dell’universo stesso,
perché se l’universo non può essere misurato,
quello che provo nemmeno per te…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti devo confessare una cosa…ultima modifica: 2021-09-23T09:42:33+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr