l’amore infinito..

Mia i ja - Ovaj jednorog nije vezan za Crtani ali ima neku... | Facebook

 

 

Per le azzurre sere d’estate, andrò nei sentieri,
beccato dal grano, calpesterò l’erba piccola,
sognatore, sentirò la freschezza ai miei piedi.
Ho lasciato che il vento bagnasse la mia testa nuda.

Non parlerò, non penserò nulla:
Ma l’amore infinito sorgerà nella mia anima,
E andrò lontano, molto lontano, come uno zingaro,
Per natura, felice come con una donna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carissimo amico Carletto

mentre stavamo sistemando i canali di Allegra

abbiamo letto le dediche,sapevamo che eravate molto legati e vi volevate molto bene,

ti chiamava con un sopra_nome che non aggiungo,grazie di aver fatto parte della sua breve vita,sto cercando le altre vostre amicizie

per ringraziarle a presto Carletto,sicuramente questa Estate al vostro mare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

l’amore infinito..ultima modifica: 2021-12-29T15:37:13+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr