stereotipi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Una visione veramente dignitosa della vita!
“Non mi interessano tutti questi stereotipi che la società ci impone, che ci impone di ‘essere cose sexy fino a ottant’anni’.

Da qui tutti i complessi e le paure di una donna : la paura di invecchiare, la paura di essere se stessa, il reale, la paura di perdere ciò che una volta la giovinezza ci ha dato: freschezza, sessualità, attrattiva, grazia, passione …

Quindi, sono libera da tutte queste fiele . Non mi interessa. Ho sempre aderito ai principi del coraggio. È inutile aver paura dell’inevitabile. Quindi non ho paura.

La vecchiaia, ovviamente, è come una condanna a morte. Non puoi farci niente. Ma voglio camminare al mio patibolo con andatura svelta, con un sorriso e un bicchiere di vino in mano. E non restare indietro, schivando e fingendo di essere qualcun altro “.

Posso affermare che se una donna nasce ingenua,oppure stupida,non diventa diversa in vecchiaia,le illusioni non aiutano,sapersi vedere come realmente si è,e come ci sentiamo bene ad rimanere noi stesse,con i pro e contro,ma serene.

Nessuno diventa bella se non lo era,nessuno più affascinante non si cambia perché si avanza con l’età,

ma se qualcuno ci crede…evidente ancora sogna..

 

 

 

 

stereotipi.ultima modifica: 2021-03-02T13:46:41+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr