Come fa una persona a sapere quando è innamorata?

 

 

 

Come fa una persona a sapere quando è innamorata?

Suppongo che ognuno avrà i suoi modi,
so che sono innamorata
perché i miei sogni sono tornati,
so che sono innamorata quando
per il semplice e so di sapere che sei qui mi sento bene,
quando ti vedo dormire e passerei ore, mesi, anni ,
guardandoti e prendendomi cura dei tuoi sogni,
so di essere innamorata
perché sentire ti amo dalla tua bocca
è come se mi collegassero al petto
con un defibrillatore al 110 per cento,
so di essere innamorata perché non devo
chiudere gli occhi per immaginare nei paradisi,
visto che guardarti negli occhi è il paradiso più grande che voglio raggiungere,
so che sono innamorata perché il mio cuore
mi urla quanto ti ama
anche se a volte le mie parole non sanno come esprimerlo, e so di
essere innamorata
perché combatterei fino al mio ultimo respiro per la tua felicità.

Come fa una persona a sapere quando è innamorata?ultima modifica: 2020-10-16T11:20:14+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr