Esiste una cura per i brutti pensieri???

.

 

 

 

 

UNO DEI MIEI-NICK-WXXXXXXXX il 09/03/20 alle 17:17 via WEB

 

ma lei cosa cerca??? e lei che noto che scopiazza immagini usate in principio da qualcuno di noi, scrive frasi dedicate a chi?mi dica vuole che ci incontriamo davanti a chi giudica un comportamento che causa nervoso verso altri che usano un servizio?Io non la conosco senza negatività legga questa frase, noi in molti usiamo un servizio e come molti altri ci mettiamo il viso e tutto il resto da anni, sia gentile ci eviti grazie.Saluto

 

@

Questa è un mio messaggio inviato ad una iscritta che accusa me e altri miei amici in lista di dedicarle frasi e oltre tutto si prende delle immagini dai nostri blog asserendo che sono pubblici.

Non avevo letto le sue accuse prima di oggi, ma mi domando chi crede di essere questa iscritta che accusa altri di dedicarle frasi?

E addirittura accusa altre stronzate si stronzate,di solito non uso parolacce non le sparo con la bocca!!!neppure con il fondo schiena-mentre noto che qualcuno diffama chi non conosce e ci mette realmente da anni la faccia nome e cognome!!!

è

Sicuro il Master oppure chi valuta le molestie  che i tanti si sono in fretta fatti carico di inviargli.

MA DA NOI!!!

Dal 2018-data con cui un iscritto sul sito prese di mira una ragazza.

Non aggiungo altro abbiamo messo in visione tutte le copie dei nick dei segnalatori verso i nostri blog e profili tanti messaggi ricevuti,e molto altro,mentre le minacce di morte sono state segnalate all’Autorità.

Ma sul serio lei che usa un immagine su un profilo presa dal web-mentre forse il suo viso farebbe più figura osa puntare il dito verso persone

che non -ripeto-conosce?

Ricordi magari che fra tante messaggi oppure note ricevute su altro non mio profilo-e di cui non ero a conoscenza ne ho lette davvero di importanti che qualcuna aveva scritto chiedendo aiuto aggiungendo  nomi cognomi e resto .E non erano state pubblicate .

Letto anche quello che lei si è precipitata a scrivere in molte note ad un mio amico molto generoso che non mise in lettura pubblica infatti sorridere su chi accusa oltretutto senza motivo è l’unico mezzo,lei Signora tanto attenta alle frasi che immagina che le sono addirittura dedicate devo darle un dolore a nessuno di noi interessa chi accusa ingiustamente e senza conoscere i fatti!!!

Mi dispiace capire  che tanti iscritti e questo succedeva anche prima che ci si iscriveva qualcuno dei miei amici 12 anni indietro agiva con molestia tanto da far fuggire nuovi iscritti,e ancora esistono su questa comunità blog dove vengono descritte le molestie.

Viva in pace Signora lei non esiste nei pensieri di chi nomina questo fino a che non legge il suo Alias!!!non si intrometta nei nostri post infatti chi li legge  di chi ancora molesta-ci si riconosce sia i suoi nick tutti in fila per segnalare e i messaggi inviati e addirittura profili e blog schifosi dedicati ad innocenti!!!

Il mio messaggio che le inviai era offensivo????

E come mai crede che un post pubblicato da una delle mie amicizie iscritte,che si è messo sul suo blog le sia dedicato???guardi che il mondo non gira attorno a lei!!! già???lei è un già???

Poteva chiedere e chiunque le avrebbe risposto ma poi come mai crede che siano per lei???

Chiunque è nella mia lista amici 300 persone,non fa copie di profili come neppure salta se non per bloccare qualcuno,pensi ci sono persino 2 Suore che stranezze vero?????

L’unico profilo segnalato al master è stato di chi aveva aggiunto il viso sul suo orrendo profilo , uno dei nostri gruppi scuola di appena 18 anni morto in un brutto incidente insieme ad altri nostri ragazzi tra cui una di 17 anni.-in cronaca-

I genitori hanno fatto segnalazione e dopo che -libero ci scrisse abbiamo fatto in modo di chiudere il fatto bonariamente.

Per finire leggendo altre sue accuse infamatorie e anche da reato,lei entra nei blog e copia note e post accusa di essere la persona a cui si scrivono delle frasi,offende mia sorella attacca su vari post e ne preleva le immagini appena postate per poi alzare polvere non ci sono altri motivi,intanto Signora! la nonna è il nick che lasciava note e si legge bene chi sia!!!! Se si parla di menopausa saranno anche fatti di chi scrive poi se lei pensa di essere l’unica nonna oppure in menopausa magari si guardi attorno nel mondo è pieno!!! Si allontani da me e le ragazze che scrivono nei blog e la smetta con le minacce verso chi non se la pensa proprio!!! Poi magari prima legga meglio le note e cosa hanno scritto verso tanti iscritti innocenti,visto che scrive su cartaceo  prima di accusare ne sia convinta. Le ricordo che accusare è reato,rovinare una persona anche sul web si paga caro,penalmente e civilmente.

Oltre tutto sporcare con illazioni ingiuriose in pubblico nei suoi post,ne è la prova!

Esiste una cura per i brutti pensieri???ultima modifica: 2020-11-01T17:32:38+01:00da WhitneyBrowne
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr