Modo dolce.

László Fircsa Artwork for Sale at Online Auction | László Fircsa Biography  & Info

 

 

 

E poi ho incontrato lo sguardo che da lontano mi ha preso il sonno, facendomi credere e sognare che il mio desiderio si è realizzato.
In un incontro casuale,

 

 

 

 

 

Flickriver: Bulli e Pupe/ Cool guys and pretty ladies pool

 

 

 

la tua voce ha mostrato alla mia cecità quanto è bello leggere le tue labbra mentre la tua bocca recita la poesia più bella che il mio orecchio possa ascoltare.

 

 

 

Jessica – Jessica (1998, CD) - Discogs

 

 

 

Poche lune dopo aver saputo che i tuoi occhi esistono, il mio desiderio di avere ciò che non ho mai avuto, è diventato parzialmente possibile.

Abhi Singh | Flickr

 

 

Goffo, il mio sorriso timido era coperto dal suo modo dolce e semplice di trattarmi.

Modo dolce.ultima modifica: 2021-07-07T09:38:19+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr