Tutti i baci e infinitamente più …

-IO E SOLO IO SONO -ASTRATTA-

 

 

Mi ami?
No! Mai! Perché io non faccio nulla.

Se tu senti il mio amore, non è perché ti amo; è perché io sono amore.

Tu lo avverti,

ma io non ho niente a che fare con questo.

È come quando un fiore si apre e la sua

fragranza si spande.

Non è che il fiore stia facendo qualcosa per diffonderla, che ci sia

uno sforzo da parte del fiore; non è che,

poiché gli stavi passando vicino, il fiore ti ha

inondato con la sua fragranza.

Anche se non fosse passato nessuno, la fragranza

avrebbe comunque aleggiato sul sentiero vuoto,

lo avrebbe colmato di sé.

Essa non è diretta; non c’è alcuno sforzo.

Semplicemente è:il fiore è sbocciato.

Non c’è niente da fare.

Quando il fiore sboccia, la fragranza si spande.

Quando realizzi la tua più intima essenza, l’amore si diffonde.

L’amore è la fragranza..

Quello che tu chiami amore non è amore.

Quello che tu chiami amore può essere tante cose diverse,ma non è amore.

ASTRATTA

esprimere ciò che ci dà felicità ogni giorno …

così facendo ci rendiamo conto che abbiamo

molto e inestimabile :

l’amore , la famiglia , i figli , gli amici ,

i nostri animali domestici ,

una professione che amiamo ,

le persone che appaiono lungo la strada

e rendere il viaggio più bello …:

tutto questo e infinitamente più sono doni

che la vita ci dà , ci auguriamo , è gioia ,

ma anche Trovi anche senza rendersene conto

” dosi”

di felicità a tutti e ciascuno dei nostri giorni all’aria fresca ,

un buon riposo , un giardino di fiori colorati , odori , paesaggi , musica …

e in che modo saranno i ricordi , incontri , parole parlate ,

il miele non è più il nostra parte , ma nelle nostre anime e in grado

di”ricreare” anche nel pensiero e più e più felice .

L’ idea principale è che questo è un percorso di ricongiungimento

con i nostri momenti felici e di vivere con nostra gioia interiore

e armonia che feed back per fornire a chi ci sta intorno …

è un esercizio di vita che qualcuno ha suggerito io apprezzo molto

e rispetto come anche suggerito e si pratica insieme qui come la

creazione di un cerchio di amore , il potere e l’unità .

Tutti i baci e infinitamente più ..

Tutti i baci e infinitamente più …ultima modifica: 2021-07-10T12:46:12+02:00da ASTRATTAETERNAIGNOTA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr