IL CERCHIO DEI SENTIMENTI.

 

 

 

 

 
«Sono sempre qui, a guardare fuori dalla finestra.

Non vedo graffi nel cielo o dischi volanti.

I cieli sono esplorati ma vuoti. . .

Penso di star sanguinando.

Lo so già, non devi dirmelo».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
«Ma di tutto questo mi sono rimaste tante cose buone…

Un bel ricordo di te, il desiderio di prenderti più cura di me,

di essere migliore per me e per gli altri.

Di non morire, di non soffocare, di continuare a sentirsi incantati

da qualcun altro che il futuro porterà, perché lo fa sempre,

e poi non ripetere nessun comportamento. Sii nuovo».

 

 

 

 

 

 

 
‘Ci sono posti che mi ricordano la mia vita,

dove sono stato

Le storie, i percorsi, il destino che ho cambiato…

Scene del mio film in bianco e nero che il vento ha preso e il tempo porta

tra tutti i tuoi amori e amici ricordo di più…

Ci sono persone che non dimentichiamo,

non dimenticare il primo fidanzato Una star televisiva,

personaggi del mio libro di memorie una volta

ho strappato dal mio poster tra tutti i romanzi e i romanzi che ricordi di più…

Disegni che la vita fa sbiadire alcuni, alcuni rimangono

uguali tra i cuori ti ho tatuato io ti ricordo di più, non dimentico mai».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“E mi chiedo se vivere

non sarà questo tipo di cerchio di sentimenti

che vanno e vengono e alla fine ti lasciano sempre assetato.”

 

 

 

 

 

 

IL CERCHIO DEI SENTIMENTI.ultima modifica: 2021-07-11T13:05:56+02:00da LuciaMetro
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr