Persone bipolari?

on

Risultato immagini per monochrome

 

Non puoi sfuggire al destino,

e ho sempre pensato che il destino non è nel futuro, ma nel passato..

La mente umana è affascinante: complessa, imprevedibile, versatile, opaca.

Personale. L’ordine e il caos. Fluido e in continua evoluzione, scegli, annulla, combina.

Cerco di decifrare il groviglio eterogeneo della mente, per capire gli altri, per me.

Mi rivolgo alle risorse che ho: introspezione, ascolto, empatia e lettura.

Tutto ha un nome, un’etichetta, una diagnosi.

Non sono interessata a nomi, etichette o diagnosi, voglio sapere cosa ci fa sentire,

pensare e agire come facciamo.

Non posso sempre guardare nello stesso posto e dallo stesso posto.

Guardo ai lati, sul bordo delle scogliere, la radice sotterranea.

In minoranze, frainteso, marginale e isolato.

Come comprendere l’incomprensibile se guardiamo solo a ciò

che possiamo discernere in noi stessi?

È la nostra società capitalista e consumistica che sta “costruendo” persone bipolari?

Non ho una risposta breve, piuttosto ho molte domande

che posso risolvere solo con le risorse che ho: introspezione, empatia, ascolto e libri..

Risultato immagini per monochrome

Persone bipolari?ultima modifica: 2021-07-30T12:14:55+02:00da Extrax
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr