vado a frantumare ogni piccola tregua

Immagine correlata

 

 

 


Se avessi una sorta di pazienza

Mi sederei qui aspettando l’alba

Quando venite a camminare fuori dal silenzio

Fuori dalla nebbia della mia infatuazione


Ma cara, vado a correre nel freddo

Profondo nel labirinto del nostro amore

E mi sento di camminare da me

E mi rendo conto che sono perso


Se avessi le guanti per la mia furia

E se avessi un temperamento di un tronco

Entrambi saremmo felici in lontananza

Non più urlando amaro come un cane


Ma cara, vado a frantumare ogni piccola tregua

Paura del coraggio del bene

E mi sento di camminare da me

E mi rendo conto che sono perso


Quando ti svegli da solo

Tu sai dove sono andato

nella foresta

Con la foto della mia infatuazione

vado a frantumare ogni piccola treguaultima modifica: 2019-11-06T09:13:49+01:00da caporegione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.