Con il mio cuore che batte per te

Immagine correlata

 

 

Come quel vecchio orologio sul muro che continua a battere giorno e notte Il
mio cuore continuerà a battere solo per te
Come quel vecchio fiume che scorre e continua a rotolare verso il mare Il
mio amore passerà per tutta la mia vita.

Come quel vecchio sole nel cielo sembra nascondersi quando arrivano le nuvole
E sembra più luminoso quando quelle nuvole rotolano via
Bene, faccio girare ogni giorno bene finché sei mio
Con il mio cuore che batte per te attraverso tutto
Come quel vecchio sole nel cielo sembra nascondersi quando arrivano le nuvole
E sembra più luminoso quando quelle nuvole rotolano lontano
Bene, faccio sì che ogni giorno vada bene fin quando sei mio
Con il mio cuore che batte per te attraverso tutto
come il vecchio orologio sul muro …

Con il mio cuore che batte per teultima modifica: 2019-11-15T16:40:57+01:00da ProfilodiFemmina
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.