Così tanti uomini pensano che l’aspetto sia tutto fisico.

 

 

Così tanti uomini pensano che l’aspetto sia tutto fisico. Certo, i ragazzi strappati con addominali, muscoli e altezza gravi sono convenzionalmente attraenti e tendono ad attirare l’attenzione delle donne. Ora, immagina un uomo con una corporatura atletica e un bell’aspetto che cammina con le spalle socchiuse, gli occhi rivolti verso il basso e che non guarda le persone negli occhi quando parla. Un uomo del genere non sembrerà quasi sicuro di un ragazzo in sovrappeso ma che cammina alto, parla con autorità e sembra che sia orgoglioso di ciò che è. Quella fiducia è la differenza tra avere un aspetto positivo e un aspetto negativo. Anche quando il tuo aspetto fisico svanisce, la tua immagine può essere potenziata dal modo in cui ti presenti al mondo.

Se non ricordi nient’altro, tienilo a mente: non tutto dipende dalle caratteristiche fisiche e dalle statistiche. Puoi assolutamente migliorare il tuo aspetto, dalla sala del consiglio alla camera da letto, cambiando il modo in cui impacchi e pensi a te stesso. Ecco alcuni modi per ottenere un po ‘di fiducia e influire in modo drammatico su ciò che gli altri – in particolare le donne – pensano al tuo aspetto.

Così tanti uomini pensano che l’aspetto sia tutto fisico.ultima modifica: 2019-11-16T17:28:01+01:00da fantasia20162016
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.