Noi ,descritti,Io e Te

Gold Photograph - Golden Eyes by Erik Schottstaedt

 

 

Ti rispondo Amore..continuando il racconto.

Non è tornato a dormire. Quando alza la testa e la vede nuda davanti allo specchio, sente di non essere pronto per lui a unirsi al momento. Quindi chiudi di nuovo gli occhi e fai finta di dormire.

Sente come ride, si mette la vestaglia, va in punta di piedi in cucina, fa il caffè, fa correre le tende … Ama quei piccoli rumori, rumori che chiama musica.

Come la musica della scorsa notte, quando hanno parlato e riso davanti a una bottiglia di vino. Fino a quando inaspettatamente lei lo baciò. E poi la baciò di nuovo. Amava la sua bellezza e il suo modo di pensare.

Si tolse la camicia. Si è tolto il suo. E continuarono così per quelle che sembrarono ore finché non furono insieme a letto, nudi. Pensava di poterla amare. In realtà si chiedeva se lo avesse già fatto e se lei avrebbe provato lo stesso.

Quando i rumori della cucina si fermano, si alza, si mette le mutande e va nel soggiorno dove la vede seduta in silenzio davanti alla porta di casa. È tutto illuminato dal sole mentre si mangia pane con marmellata e caffè. Sembra ridere.

Vuole disturbarla. Digli che ha anche fame e che non gli dispiacerebbe condividere il suo brindisi. Ma non lo fa, sembra così felice e libera. Invece si appoggia al muro e la ammira da lontano. E pensa al fatto che non sarà mai sua, non sarà mai in suo possesso. E va bene.

Perché ha semplicemente detto “Sono innamorata” .

Noi ,descritti,Io e Teultima modifica: 2019-11-29T21:00:15+01:00da IlSignoredeiFulmini
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.