La stessa persona .

Peter Parker, digital, digital art, artwork, illustration, Photoshop,  retouching, photomontage, Spider-Man, Spiderman Noir, Marvel Cinematic  Universe, Marvel Comics, Spider-Man: Into the Spider-Verse, into the  spiderverse, dark, black, white ...

 

 

 

La stessa persona .

 

Non sono la stessa persona da quando posso dormire tra le tue braccia. Ho smesso di essere me o chi sospettavo di essere, di essere … questo che sono oggi e che si trasforma giorno dopo giorno. Nascondo la mia faccia tra i tuoi seni e inspiro profondamente il tuo profumo e non c’è niente di più di quell’istante e due che non sono più due. E dentro di me i miei battiti si agitano come farfalle intrappolate in una rete in cerca di libertà. E le vene non portano più sangue, solo il flusso del desiderio che sboccia sulla pelle, ansia ardente che si calma solo al contatto della tua pelle. E come una marea invasiva le mie gambe avvolgono la spiaggia del tuo corpo e gioco a trovare tesori sulla riva … e faccio finta che le mie mani non siano mani e se schiuma calda e croccante che si mischia tra la sabbia …

La stessa persona .ultima modifica: 2020-10-12T08:55:37+02:00da capitolato1
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr