Cara Sposa.

Lincolnshire Wedding & Portrait Photographer

 

 

 

 

Il mio sogno è veder diffondere l’amore in tutto il mondo, vedere le persone cambiare in meglio, il mio sogno è poter camminare senza preoccuparmi di non poter tornare a casa.

Ma se tutto questo non accade, continuerò comunque a sognare, perché il sogno è l’essenza dell’uomo e non c’è modo di ottenere nulla se non hai sogni.

Voglio la musica, voglio cantare, ma se non funziona, avrò comunque una chitarra per cantare per i miei figli, amici, comunque … chi vuole ascoltarmi.

Vivo oggi nel modo più intenso possibile, cercando di ridurre i tempi di attesa nella fila dei sogni da realizzare, ma ognuno corre dietro al proprio.

Non stare fermo. Qual è il tuo sogno? Ma è inutile sognare se non hai qualcuno da condividere, quindi sogno anche di avere qualcuno con cui condividere i miei sogni.♕©

ps: Ti Amo mia cara Sposa.♕©

Cara Sposa.ultima modifica: 2020-11-05T09:19:51+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr