Quindi dico..

تدخيناي فون خلفية حية - تحميل على PHONEKY دائرة الرقابة الداخلية التطبيق

 

 

 

 

 

 
Molto casuale che la maggior parte delle persone del pianeta vivono sulla linea estrema di povertà, una minoranza ancora è piuttosto festosa , abbracci monili di lusso e l eccesso per nessun problema a tutti. L’ esagerato , fa molto clamore con le tue cose stravaganti e di alto lusso . La disuguaglianza ha sempre regnato ai quattro angoli. Il significato della parola la disuguaglianza è vecchia quanto il mondo. Ma è sempre di moda.
In generale le persone trattenuto più cercando di inserirsi in atteggiamenti meno palese , più discreto per guadagnare soldi onestamente , non è un crimine per tutti.
Per i poveri è difficile fare attenzione davanti a tanti appelli mediatici , la cosa diventerà una palla di neve e chi non ne conosce le conseguenze verrà sepolto – come diciamo qui nel mondo. I miti si perdono in questa pericolosa euforia consumistica e ostentata.
Viviamo in una società con un po ‘di tutto. Il nostro mondo è una giungla in cui la legge delle regole più forti e che detta le regole. E da tante offerte siamo diventati grandi prede, fragili come un castello di sabbia.
I programmi televisivi ci vendono sogni e illusioni. Quante donne si lasciano influenzare dalle noci di cocco al silicone viste nei programmi televisivi? Danno l’idea che tutto ciò che fanno li renda felici. Alcuni appaiono con un boccone di cui giuriamo che il chirurgo era ubriaco. È surreale! Ma la plastica è diventata dipendenza. Vogliono assomigliare alla ragazza : 30 anni più giovane e già nato da 50 anni.

Nel frattempo, un altro gruppo insegue tutto ciò che è al top, vuole un trattamento vip per essere il ragazzo, figlio di quello famoso. Sono i famosi portfolio .. Intanto i poveri aspettano una moneta sul bordo del marciapiede. Non da questi ragazzi ricchi, non esiste dare solo avere.
Queste persone non possono pensare che tutto questo eccesso finirà qui ! Andremo tutti nello stesso posto ; con gli stessi fiori gettati nello stesso buco, è l’ unico posto dove esiste l’ uguaglianza .
Ma la dolorosa verità è che un giorno saremo oltre le acque. E tutto sarà lasciata qui. Forse agli eredi.
Quindi dico: vivere è fantastico, ma se non otteniamo il passo giusto all’inizio, passeremo a se anche fortunati ad un lavoro da cani!

Quindi dico..ultima modifica: 2020-11-15T13:41:17+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr