Desiderio più delirante ..

cielo rosso scuro di notte - fantastici sfondi neri e rossi - 1024x768 -  WallpaperTip

 

 

 

 

 
Ti voglio così tanto … e stento a credere a me stesso … Ti voglio e ti sento quando accarezzi la tua pelle irta della mia. È quello che volevo, il tuo desiderio, è quello che voglio, tu mi vuoi… .., è quello che volevo di più, desiderare… e ho così tanto desiderio per te, che non so se c’è la luna o il sole…. , è il tramonto o la notte cade sulla tua pelle…. Ti voglio così tanto che le ore ti invidiano e le mie mani piene di carezze cadono su di te… Ti voglio così tanto che la mia pelle nuda e bagnata sa di poesia…. Che tutte le parole mi fanno rima con la tua bocca sulla mia … Ho così tanto desiderio di te che non riesco a vedere oltre quella fioca luce di candela che si riflette nei tuoi occhi nel desiderio più delirante che ho per te …

Desiderio più delirante ..ultima modifica: 2021-01-16T14:54:43+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr