A questo punto…

900+ Art ideas | art, illustration art, art inspiration

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La verità è che le mani morbide della vita mi zittiscono ogni giorno. Crescere è acquisire intuizioni. Cambiare è silenziare. La maturazione porta un po ‘di solitudine. Tuttavia, mi ha fatto vedere l’essenziale. Ho imparato a concentrare i miei sforzi su ciò che vale davvero la pena. Invecchiare ha alcuni vantaggi. Ho smesso di dare importanza ad alcuni dettagli che ora sono irrilevanti. A questo punto, poco cattura la mia attenzione. La maturazione mi ha fatto rinunciare alle scelte, scoprire altri percorsi ed enumerare nuove priorità. Continuo ad evolvermi francamente, non sapendo davvero cosa trovare davanti, sapendo però benissimo cosa lasciarmi alle spalle …

 

 

 

 

Pin on ¬.✬.Flying SoLO.✬.¬

A questo punto…ultima modifica: 2021-05-09T16:19:25+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr