Non ti darei la caccia..

160 * ch : shieda kayn. ideas | aesthetic, dark aesthetic, a darker shade of magic

 

 

 

 

 

 

 

 

Comportati come se possedessi il mondo, perché lo fai..

Finché il mio conto in banca

continua a crescere,

non me ne frega niente di niente..

Lo mantengo reale

perché non ho paura di avere nemici

… ehm ok..

Eri la mia tazza di tè, ma ora bevo vino..

Ambizione

Non ti darei la caccia perché conosco dove sei..

Conosci il tuo valore ma non dimenticare

di aggiungere le tasse..

Sono il motivo per cui sorrido ogni giorno..

Non mi importa se non mi approvi,

io approvo me stesso..infatti!!!

https://youtu.be/rRMlJQgQ6ZY?list=RDGMEMQ1dJ7wXfLlqCjwV0xfSNbA

 

 

✓ Aerial dance Images, Pictures and Free Stock Photos

Non ti darei la caccia..ultima modifica: 2021-05-09T09:32:51+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr