Vecchi problemi Tutti mi sembrano piccoli ora …

Girl, Berth, Black Dress, Beautiful

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La tua gentilezza a casa, la tua natura calda nella tua camicia.
La sento e la bacio, la tua ombra mi abbraccia.
Mi perdo, uno per uno, dubbi, cadute, dilemmi
La nostra lotta per il pranzo, pensieri neri, vecchi problemi
Tutti mi sembrano piccoli ora … Mangia la tua ombra e bacia il tuo
sorriso dal muro, La parola dal silenzio, qui, – n il mistero è apparso

Ogni bacio dei tuoi passi che bacia in casa e una domanda grida dentro di me.
Non posso vederti meglio … quando non sei vicino a me?

Vecchi problemi Tutti mi sembrano piccoli ora …ultima modifica: 2020-03-24T08:23:49+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.