amare anche l’inaccettabile.

katherine2punto0:
“  e..poi andiamo a sbattere la testa
verso un traguardo difficile da raggiungere…
ma forse e proprio l’impossibile
che ci attrae…
web
”

Amore chiaro, amore insipido e amore sincero. Perché lanciare le tue spine contro di noi, che non sono da biasimare per amare gli altri? La rosa che coltiviamo viene distrutta dagli occhi ardenti di coloro che ci giudicano con una semplice opinione. Ciò che pochi sanno, che sembra essere diverso dall’essere.
Posso sorridere, posso vivere e soprattutto ho trovato nel mio compagno, qualcuno che mi completa e mi fa sorridere ad ogni tuono di questa tempesta di preconcetti imposta alla società.
La sua mano accarezza il mio corpo, contuso da così tante pietre, ti cade in grembo per riposare finalmente. Il mio viso mostra la tristezza di una minoranza che cerca la libertà e l’accettazione degli altri, in modo che io possa finalmente mostrare questo ciranda, il catinga dell’amore fatto da ciascuno.
Stringimi, senti nel battito del mio cuore, la ragione per essere felice, senti attraverso i miei occhi che terrò sempre la tua mano con ogni ciranda.
Il mio petto sarà sempre aperto per piantare la tua rosa, trovare nel mio giardino ciò che stai cercando e poi riposare in noi. Perché, anche con il muro degli sguardi degli altri, sappiamo che siamo in grado di amare, amare anche l’impossibile, amare anche l’inaccettabile, capaci di amarti.

amare anche l’inaccettabile.ultima modifica: 2020-04-11T19:38:13+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.