Amore chiaro, amore insipido e amore sincero.

 

 

 

 

 

In una ruota di momenti, tutto ciò che ho visto passare davanti ai miei occhi ruota. La mano che mi unisce e mi circonda in questo momento di ricordi, è la stessa mano che mi ha accarezzato e trattenuto dalle cascate, prima che il muro degli sguardi degli altri fosse rivolto verso di noi.
Amore chiaro, amore insipido e amore sincero. Perché lanciare le tue spine contro di noi, che non sono da biasimare per amare gli altri? La rosa che coltiviamo viene distrutta dagli occhi ardenti di coloro che ci giudicano con una semplice opinione. Ciò che pochi sanno, che sembra essere diverso dall’essere.

Amore chiaro, amore insipido e amore sincero.ultima modifica: 2020-04-11T17:07:28+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.