La luna e le stelle.

Un letto di rose su DOLCE COME IL MIELE!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGELO MIO
Com’ è difficile vedere il cielo,
quando tutto intorno a te tutto è buio.
Mio angelo ti prego allontana da me il buio
e fammi vedere la luce del sole nel cielo.
Si lo so i miei occhi si sono abituati all’oscurità!
Ma ti prego, mio angelo
fammi vedere il sole che brilla nel cielo.
Lo so che la notte è lunga e fredda,
ma tu fammi vedere il cielo,
quel cielo che ora non so più vedere.
Ti prego angelo, fammi vedere il cielo di notte
con la luna e le stelle,
lo so i miei occhi si sono abituati al buio e
non sanno più vedere.
Ma ti prego fammi vedere il cielo,
vorrei vedere il cielo con i suoi colori.
Ti prego mio angelo prendimi per mano
e portami con te nel cielo,
I miei occhi si sono abituati all’oscurità,
non sanno più vedere il cielo,
ti prego mio angelo dai luce ai miei occhi
che sono lo stesso colore del cielo.
Lo so i miei occhi si sono abituati al buio.
Ma tu per una volta fammi vedere il cielo.

La luna e le stelle.ultima modifica: 2021-03-17T17:09:45+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr