allegra gioia…Pittura multicolore..

Risultato immagini per visual arts

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È Inverno perché non è passato molto tempo
e tutta la bellezza mi sembra così bella;
le nostre mani abbracciate
volano di nuovo come foglie.

Pittura multicolore su strade piovose
dove i passi sono sempre andati persi;
i bambini ci insegnano sorrisi puliti, la
felicità si è già diffusa.
Mi viene in mente una danza sconosciuta di cui non ho mai sentito parlare
e che mi piacerebbe avere braccia di argilla,
da raccogliere costantemente.

Mi radunerei con te nel suo insieme
e diventerei un NUOVO interstellare;
triste non lo so, oggi li nego,
per le strade dei tuoi sussurri, cammino sempre..già

allegra gioia…Pittura multicolore..ultima modifica: 2020-03-07T19:10:23+01:00da guerrieradelmondo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.