Opportuna risposta.

Oscar Ramos - Character Design

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BBBBBBBBBBUUUUUUUUUUUUUUUZAKKETE ZAKKETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTEEE

Ricordo che una volta una mia amica molto giovane,

scrisse ad un profilo perché era sempre presente come minimo 60-70 volte visibile nel suo.

La grande buUUUbuUUU zeZZZze tokKKK tokKKK

la lady racconti stile 800,

mise in lettura il messaggio di questa ragazza e tutti i suoi anzianotti di amicizia iniziarono ad offendere sotto quel messaggio addirittura che era matta,UUUUUUUUU e non aggiungo altro,praticamente messa alla gogna e quel post fu oscurato e non da noi,da qualche dispettoso a cui interessa solo mettere zizzania oppure si era pentito di aver messo una nota offensiva.

Il caso volle che fu molto facile accusare altri,ma come siete pieni di nemici da secoli solo perché vi lasciano note sono innocenti???

E la nonna tiramolla ancora scassa razzi dal suo basso moscio ANCORA SMUOVE L’ARIA PUZZOLENTE verso altri chEEEEeEEE stranOOOo.

Da quando scassate il zazzzzzo nel fare ricerche conosciamo storie tra preti amanti,di false regine,di misteri,di amanti e altre strunzzzZZZzzzatone varie ,non continuo per rispetto a chi ancora indaga su chi mise la foto di un nostro amico su un profilo tra fake e altrI PERSONAGGI DI DUBBIO GUSTO, davvero schifoso,lui appena 18 anni,morto in un grave incidente infatti molte faccende non possono essere dimenticate troppo dolore.

Scorpioni ,leoni spellacchiati,gatti imbiancati,anziani e presenze moleste lo strano che come cani azzzzzzatoni vi siete divertiti verso tanti che non entravano nelle vostre penose permanenze addirittura avete scritto facendovi passare per molestate a qualcuno di cui abbiamo da poco letto le note che gli avete lasciato e mai messe in lettura,PER POI ALICETTAAAA NON PIù FRESCA PASSARE TUTTI IN FILA CERCANDO DI FAR OSCURARE DEI BLOGGGGGG,ma niente va perso visto che da sempre copiamo tutto.

Ricordandovi che questa Comunità funziona con la Sede legale,e non con le amicizie DEGLI ISCRITTIIIII.

E con le persone corrette e oneste che curano spazi non esistono ragioni PER PUNTARCI IL DITTTTTTONE  e se vengono molestati HANNO DIRITTO E IL DOVERE DI FARLO PRESENTE!!!!!!!!

Opportuna risposta.ultima modifica: 2020-11-13T17:20:26+01:00da LuciaMetro
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr