Sono allergica al pelo dei gatti.

Pin on Aesthetic Theams

 

 

 

 

 

Non sono una Strega,

e non ho gatti,

non conosco personalmente la nonna Befana

ma ne conosco la storia,tipo la sorella Strega buona.

Non conosco personalmente Fate,Folletti,Muse,eccecc.

ma ne conosco i racconti vecchi e nuovi.

Non so se per essere una Scrittrice serve per forza

scrivere con il proprio cognome, a me non è servito,

neppure a chi conosco,perché le tasse e quello che

serve, lo paghiamo con il nostro cognome.

Non faccio seminari ne lavoro per un Comune,

eppure scrivo descrivendo su spazi simili a questo

i miei pensieri,e leggo quelli dei miei amici

magari mi permettono di conoscerli meglio.

Ma evidente a qualche nuotatrice e chi sogna,

oppure a tanti cacciatori questo infastidisce

mortalmente..e lo usano per dare più risalto alle loro

vendite web, questo è usare e tanto altro,il tanto altro

lo lascio ormai decidere alla Legge.

Approfittare dei profili presenti per sconfiggere la

noia,giusto?che personaggi malati,io non vado

a chiedere aiuto ai piani alti,sapete il perché?

Perché mi è dovuto come iscritta ad un servizio

dove è ben leggibile la Sede legale.

Ciao Nonna Befana magari non sarai mai una Divina,

magari Nonnetta per l’età… si!!!

Aspetta e Spera .

 

 

Sono allergica al pelo dei gatti.ultima modifica: 2021-01-04T13:38:31+01:00da Extrax
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr