È un pensiero personale…

Sfondi : bianca, monocromo, modello, ritratto, occhiali da sole, bicchieri, sigarette, Keira Knightley, baffi, capelli bagnati, naso, capo, bellezza, occhio, acconciatura, bianco e nero, fotografia in bianco e nero, servizio fotografico, laHD wallpaper: Keira Knightley, cigarettes, smoking, beauty, portrait, young adult | Wallpaper FlareHong Nguyen (@goh) | Unsplash Photo Community

 

 

 

 

 

La vita ci allena con la gestione dei giorni dalla nascita, possediamo in un certo momento l’uso della nostra ragione per raggiungere i nostri obiettivi, è così che siamo nati, riprodurre e morire. è un tempo molto breve e così assurdo quando ci pensiamo in questo modo, molti rimangono in mezzo e forse non ci hanno provato, altri riescono ad aggrapparsi al buon senso e a vivere come hanno avuto qualche opportunità, altri vanno molto più assetati di ambizione e riescono a perdersi negli obiettivi del cuore… menti malsane secondo la mia opinione… ma tutte queste scelte sono rispettate, nessuno è lo stesso e pensiamo in modo diverso…

La mia ragione per essere gravata da un po ‘di ognuna di quelle fazioni o scelte, forse ogni giorno, ma il mio obiettivo è quello di raggiungere la felicità. che significa dolore e felicità. mi piaceva far piccola parte di ogni  donna in generale.

Questi tempi in cui noi adolescenti marciamo come impulsivi e arroganti è dove dobbiamo mirare, la sussistenza umana dovrebbe dipendere da noi, ed è fattibile ricordare  i valori e gli obiettivi principali che governano la nostra vita. la nostra ragione di essere, che possono marciare con gioia fissando obiettivi concreti… la felicità è uno in tutti.

 

 

 

È un pensiero personale

È un pensiero personale…ultima modifica: 2021-08-03T12:02:53+02:00da IODIVINACREATURA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr