Oggi amore il giorno è tuo e mio. Sogniamo ancora?

Pittura > NUOVI SANTI | The Max Tattoo | Tattoo studio a Lugo (RA)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La mia mano cerca sotto il piumone l’incavo del tuo corpo ancora caldo nel mio letto. E respiro il tuo profumo sulle lenzuola, il tuo profumo dolce, che mi trasporta alla notte in cui i tuoi baci mi riempivano la bocca e i miei angoli. Quando la tua lingua disegnava farfalle sotto il mio ombelico, E con gli occhi chiusi ti sento accarezzare ogni piccola piega del mio essere, trasformando ogni movimento delle tue dita in un sospiro, che fa partire la musica da uno strumento precedentemente dimenticato.

E ti sento così vicina, nonostante la distanza, che non voglio lasciarti tra le lenzuola in cui il tuo ricordo mi fa sentire vivo.

Ma il vuoto è immenso, e mi sento così perso. La sete della tua bocca è così grande che nulla la placa. Ogni poro della mia pelle è orfano delle tue carezze, e sente un freddo profondo che solo il tuo abbraccio può calmare e mi nascondo sotto le lenzuola impigliandomi in esse, come ieri sera quando le tue mani mi hanno attraversato componendo sinfonie di piacere. E rivivo ogni secondo sentendo lo stesso fuoco sulla mia pelle come se fosse di nuovo fuso con te, e di nuovo il mio corpo freme di mille sensazioni impigliate nelle tue sensazioni.

E voglio sentirti che mi disegni tutto intero, voglio sentire come dipingi la mia tela di mille colori ad ogni carezza. Come ogni tocco delle tue dita fa emergere una sensazione, e ogni sensazione diventa la musica di questa danza di piacere che ci unisce ogni mattina e ogni notte.

E chiudo gli occhi cercando di scacciare la luce del mattino. Come se nell’oscurità della mia mente fosse di nuovo notte, e la luce della luna fosse quella che filtra dalle fessure della finestra riempiendo la stanza, bagnando i nostri corpi nei suoi raggi argentei che si riflettono sulla nostra pelle estatica con piacere.

Mi abbraccio cercando di sentire che sei tu… e noto le tue labbra che accarezzano lentamente la mia schiena, risalendo lentamente verso il mio collo mentre le tue mani si uniscono alle mie riempiendomi di quel calore speciale che emani.

Le tue labbra mi baciano piano il collo, piano piano con una dolcezza che mi fa fremere, le sensazioni mi percorrono come mille solletici che viaggiano per tutto il mio corpo, mentre sento i tuoi baci soffici e dolci, teneri e lenti… sento le tue mani avvolgermi , mentre i tuoi baci sono ciascuno più caldo, più umido, più caldo. E ti sento … sssshhh mi dici mentre mi accarezzi … era solo un sogno,

Sei qui e il tuo calore riempie tutto. Il tuo aroma inebria i miei sensi. I tuoi baci risvegliano la mia pelle. e le tue mani disegnano sospiri…

Ho sognato la tua assenza. Come altre volte sogno la tua presenza

E i tuoi baci mi riportano in vita, e le tue mani risvegliano le mie vibrazioni, le tue carezze cancellano le ombre e la tua lingua dipingendo le sensazioni mi trasporta in un mare di piaceri e desideri.

Mi abbracci e mi giri lentamente verso di te, accarezzandomi il viso e il collo, passi le tue dita sulla mia pelle, attirandomi tutto, scoprendo un mondo di carezze. Baci le mie labbra con il tuo velluto riempiendomi di vita. E sento farfalle nell’anima che attiri con il calore del tuo amore.

Mi riporterai all’orizzonte?

E ti guardo cercando quel mondo di caramello e miele, dolce come te che affoga quell’antica amarezza che mi attanagliava. Riempi della tua luce ogni angolo della mia anima che sfugge in sospiri di piacere al minimo tocco della tua pelle. Pelle amata e mille volte percorsa nei sogni che ora si offre calda e morbida come il piano di un eterno gioco. E tu sorridi e il mattino si illumina in mille raggi di luce dorata che rimbalza sui tuoi capelli, e io mi perdo in quell’oceano di tiepido miele che sono i tuoi occhi quando mi guardano, accarezzandomi mentre le tue labbra cercano le mie che si aprono come un fiore al mattino che cerca l’umidità della rugiada che la tua lingua mi offre. Delicata e liscia mentre mi lega con legami di passione.

E quei baci disegnati tante volte oggi mi attraversano, e quelle labbra immaginate oggi sono velluto che mi sveglia ogni mattina, mentre le tue dita disegnano delicatamente i miei contorni, tatuando parole d’amore sui miei pori che continuano a sospirare ancora e ancora a essere accarezzato.

Arrufferai le sensazioni prima di iniziare un nuovo giorno?

Ti perdi nell’oceano dei miei occhi come tante volte, tuffandoti in essi mentre disegni

con i polpastrelli mondi colorati in cui mi immergo. Mentre le dita viaggiano attraverso spazi e recessi, scoprono pieghe nascoste che provocano sospiri e gemiti. E mentre ti guardo sento come le tue braccia mi avvolgono in calde carezze mentre le tue labbra rubano i miei respiri e sospiri.

Timide e delicate sono le mie carezze sotto le lenzuola, caldi e umidi i miei baci, che risvegliano i tuoi sensi, che rinnovano il tuo desiderio, e mi stringi più a te e mi avvicini al tuo corpo, afferrandomi la vita, carezzandomi il petto . Bacio il tuo dolce collo e mi nascondo nella mascella della mia donna respirando il profumo della tua amata pelle mentre memorizzo ogni centimetro di te. Pelle contro pelle, sentendo il tuo dolce tocco ci amiamo lentamente sentendo ogni battito,

E non c’è risveglio più bello che sentirti nel mio corpo, e non c’è inizio più dolce di un nuovo giorno che il tocco delle tue labbra sul mio collo mentre questo fuoco ci consuma. Sciolti saremo, mentre abbracciati un nuovo sogno avremo.

Passione e amore, voglio vivere sempre in questo sogno… dimmi amore, vuoi ricominciare?

La mattina si insinua attraverso il varco della tenda, il giorno comincia, e mi rannicchio di nuovo tra le tue braccia, potrò di nuovo sognarti mentre mi allungo.Oggi non c’è mondo, solo l’orizzonte che vive nel tuo letto dove io appendo.

Oggi amore il giorno è tuo e mio. Sogniamo ancora?

 

 

 

 

 

 

ECCO IL MIO CUORE - vendita quadro pittura - ArtlyNow

Oggi amore il giorno è tuo e mio. Sogniamo ancora?ultima modifica: 2021-08-17T11:41:50+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr