Attesa..

Surreal Artwork of Cam de Leon © (Please leave credit … Ƹ̴Ӂ̴Ʒ) | Macabre art,  Dark art, Creepy art

 

 

 

 

 

 
Leggere come i vestiti che indossi, le parole mi portano in un sogno lontano, che se dipende dai miei passi, voleranno come il tempo per raggiungere finalmente il loro clima senza mai arrivare alla nostra fine.
Posso essere innocente nella tua arte di volere, ma so che posso imparare molto se mi permetti di seguirti.
Come nelle storie senza un finale scritto, immagino i nostri inizi di felicità e gioia. La passione che circonda il mio corpo, è la stessa che mi uccise in lacrime in passato, per paura di trovare un’anima in comune accordo con la mia. Entra, prendi un tè, siediti sul mio letto, sdraiati e riposati, ho spazio per te tra i miei cuscini. Appoggio la mia testa sul tuo petto cantando un canto lirico, facendo portare la marea senza meta e senza vela la tua barca, contro il mio Molo.
Segui le tre stelle disegnate su di te, così puoi raggiungermi. Seguili, io sono qui, ti aspetto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

The Space Unknown | Surreal photos, Surreal collage, Surrealism

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Attesa..ultima modifica: 2021-08-18T11:12:23+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr