Creato da fading_of_the_day il 17/11/2010

Fading of the day

....as night takes over

HAUNTED BY YOUR....MUSIC (1/5)

 

HAUNTED BY YOUR....MUSIC (3/5)

 

HAUNTED BY YOUR....MUSIC (4/5)

 

 

« 2123 »

22

Post n°118 pubblicato il 01 Aprile 2014 da fading_of_the_day
 

-Io e Robert abbiamo avuto una relazione

Ossignore...

Fui pervaso da una sensazione di abbandono, di disarmo totale. Deposi le armi innanzi alla crudele avversione degli eventi. Tutta quella faccenda anziché chiarirsi, diveniva via via più ingarbugliata. Più scavavo, più trovavo qualcosa che mi imponeva di continuare a scavare.

-Io inizio a perdere il filo della vicenda. I vostri amori, le vostre relazioni reali o presunte tali... Madison la relazione con Robert non depone a tuo favore. Te ne rendi conto?

Madison mi guardò senza tradire preoccupazione.

-Pensi veramente che io c'entri qualcosa con quello che è successo ad Elisa?

Non lo pensavo ma per onestà intellettuale non potevo escludere Madison dalla lista degli indiziati. La cosa che più mi rendeva inquieto erano le porporzioni di quella vicenda. Da una semplice aggressione violenta stava emergendo una ragnatela di legami davvero intricati che lasciava presagire ci fosse ancora altro da portare in superficie.

-Fammi indovinare: tu lo frequentavi mentre lui stava con Elisa?

-Non esattamente...

-Di grazia, Madison: vorrei che tu mi dessi una cronologia delle vostre relazioni perchè non ci sto capendo più nulla...

Iniziai a ricordare con nostalgia la tranquillità degli inverni canadesi.

-Dunque: in principio fummo io ed Elisa ad avere una relazione. Ci eravamo conosciute da poco all'università. Per sostentarci trovammo lavoro da Tom ed entrò in scena Liz: sin dall'inizio aveva perso la testa per Elisa e creava un mare di problemi ad entrambe.

-Ok, fin qui credo di esserci, prosegui...

-Io ed Elisa avemmo un momento di stallo a causa di Liz. Elisa passò diversi giorni a Stoccolma perchè le serviva accedere ad alcuni manoscritti dell'università di Uppsala. Lì conobbe Robert...

-...e si innamorarono mentre era ancora con te. Giusto?

-Si, esattamente. Lui venne a stare per qualche tempo ad Edimburgo. Ma era un tipo rissoso e con Elisa le cose iniziarono a non andare. Nel frattempo io ed Elisa non ci frequentavamo più. Capisci che intendo?

Annuii. Non era necessario entrare nello specifico.

-Ovviamente Robert non avrebbe approvato... - aggiunsi

-Lui appartiene politicamente all'estrema destra ed è dichiaratamente omofobo

-Vorrei capire come ha fatto Elisa a perdere la testa per lui

-E' un gran bel ragazzo...

-Beh... è una condizione non sufficiente dal mio punto di vista...

Madison fece una pausa e sorrise, con una luce viva negli occhi che avrei compreso solo di lì a poco.

-Comunque ad Edimburgo conobbe me ed esplose una vera e propria miccia, non so se mi spiego... Insomma... il sesso tra noi era pazzesco...

Quella storia di corna reciproche iniziava a nausearmi. Vedevo la mia piccola Elisa tramutarsi in un demone perverso. Una parte di me rifiutava quella immagine anche se, alla prova dei fatti, era la cruda realtà contro la quale dovevo fare i conti.

-Elisa si rese conto che c'era qualcosa tra me e Robert e mi affrontò a muso duro. Avevamo sempre avuto un rapporto abbastanza aperto, ma c'era una regola: mai condividere lo stesso amante. Ed io l'avevo infranta...

-In tutto questo Liz rimase al margine...

-Liz non è stata mai con Elisa materialmente. Anche se avrebbe fatto carte false per averla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LOVING ELISA BROWN 2/2

Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2nodopurpureoNoRiKo564Rosecestlavielascrivanafading_of_the_daySky_Eaglesperanza1945IlGrandeSonnolab79cloneselvaggiopsicologiaforenserioga651965pantarei63rbfinancial
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963