Creato da fading_of_the_day il 17/11/2010

Fading of the day

....as night takes over

HAUNTED BY YOUR....MUSIC (1/5)

 

HAUNTED BY YOUR....MUSIC (3/5)

 

HAUNTED BY YOUR....MUSIC (4/5)

 

 

« 5153 »

52

Post n°148 pubblicato il 19 Maggio 2014 da fading_of_the_day
 

Anche quel giorno avevo il turno di sera.  Il fine settimana era senza sosta: tra anticipi e posticipi non si capiva nulla e, spesso, dovevo farmi le ore di punta. Del resto il campionato entrava nel vivo e c'era bisogno di rinforzi giù al pub.

Quella sera, con l'occasione, mi sarei incrociata con Liz e le avrei dato la bella notizia: immaginavo avrebbe fatto i salti di gioia, la povera Liz... Anche lei, d'altro canto, se la stava vedendo brutta. Le volevo un bene dell'anima ma pensavo anche a noi due, a me ed a Jeremy. Accelerare i tempi ci avrebbe tirato, finalmente, fuori dai casini. Definitivamente.

Dovevamo sbrigarci ed approfittare del fatto che, per qualche settimana, lui ci avrebbe tenuto le spalle coperte. I bastardi dell'NF non ci averbbero toccato finchè c'era il suo veto. Lui era potente ed in grado di tenerli in pugno. Schifosi maledetti.

Durante il tragitto continuavo a tormentarmi la ferita sul braccio. A Jeremy avevo detto che mi era tagliata con un coltello mentre pulivo le verdure, ma non era vero. Lui l'aveva bevuta e mi aveva rimproverata: era sempre così dolce e lo adoravo quando si arrabbiava e mi faceva le ramanzine. Mi assaliva una voglia matta di prendergli le guance e baciarlo sulle labbra. Jeremy, quanto ti amo...

Però dovevo smetterla con quella storia, non sarebbe stato possibile accampare scuse su scuse. Non sarebbe stato credibile. Anche perchè, ora mi coprivo con i maglioni, ma con l'arrivo dell'estate non potevo andare in giro con quei segni sulle braccia.

Il fatto è che mi sentivo terribilmente in colpa. Quella che stavo per fare era un'infamia bella e buona, anche se fatta a fin di bene. Il solo pensiero che in tutta quella storia ci andasse di mezzo Jeremy mi dava la nausea. A volte avevo dei momenti di assenza, di vuoto totale. Tutta quella tensione mi stava mandando in pappa il cervello. Jeremy se ne era reso conto e così avevo dovuto dirgli che ero stanca, che c'era tanto lavoro... Che poi, tuttosommato, falso non era...

Dovevo tenere duro ancora per qualche settimana e poi tutto sarebbe finito.

Purtroppo non sempre era facile sopportare quel peso. A volte piangevo e cercavo di farlo in silenzio e di notte
mentre Jeremy dormiva. Non volevo che il mio amore stupendo mi vedesse in quello stato,  Quello era il modo per sfogarmi, per scaricare i nervi e, forse anche, per punirmi.

Mi sentivo uno schifo e quando osservavo Jeremy dormire, dolcissimo come un angelo, mi prendeva una rabbia tremenda. Qualche volta mi era salita l'idea di ficcarmi nella vasca da bagno e tagliarmi le vene. Farla finita avrebbe voluto dire liberare Jeremy. Ma la prospettiva di non vederlo più mi faceva stare ancora peggio e, alla fine, desistevo.

Liz sprizzò gioia da tuti i pori quando seppe che la settimana dopo avevamo fissato la nozze. Mi gettò le braccia al collo e mi baciò sulle labbra. Era contenta per me e per noi.

-Continuerò sempre ad amarti, anche con una fede al dito.

Trattenni a stento le lacrime quando mi disse quella frase. Poi parlammo dei dettagli del matrimonio e le dissi del vestito da sposa: Jeremy insisteva nel volermene comprare uno che avevo visto in una boutique
costosissima
del centro. A quel punto non ce la feci più e scoppiai a piangere come una bambina. Ci abbraciammo, la baciai e le promisi che saremmo rimaste sorelle per tutta la vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LOVING ELISA BROWN 2/2

Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2nodopurpureoNoRiKo564Rosecestlavielascrivanafading_of_the_daySky_Eaglesperanza1945IlGrandeSonnolab79cloneselvaggiopsicologiaforenserioga651965pantarei63rbfinancial
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963