Creato da fading_of_the_day il 17/11/2010

Fading of the day

....as night takes over

HAUNTED BY YOUR....MUSIC (1/5)

 

HAUNTED BY YOUR....MUSIC (3/5)

 

HAUNTED BY YOUR....MUSIC (4/5)

 

 

« 2123. »

22.

Post n°186 pubblicato il 24 Luglio 2014 da fading_of_the_day
 

Mi diressi ad ampie falcate verso la cucina, dove trovai Sinead, mani sulla bocca, che osservava atterrita la parete di fronte, come se da un'apertura dello spazio-tempo fosse emerso un gargoyle.

-Sin che succede?

L'afferrai per i fianchi, ma Sinead era in stato di shock e non sembrava in grado né di sentire la mia voce, né di avvertire la mia presenza.

-Oh mio Dio...
Continaure a mormorare la stessa espressione tra le lacrime, come una nenia rituale.

-Sin mi dici cosa è successo?

Dopo qualche tentativo, riuscii a farla sedere lentamente. I suoi occhi, ancora fissi sulla parete erano vitrei: mi voltai a guardarla anch'io, ma, a parte qualche cedimento dell'intonaco, non vedevo nulla di strano.

-Sin, hai visto un topo, uno scarafaggio?

Trascorse ancora diversi minuti in stato di semi-incoscienza, poi riconquistò, poco a poco, lucidità. Fece delle lunghe respirazioni profonde e, socchiudendo gli occhi, esclamò a voce bassa:

-Io... Io ho visto del sangue... Proprio lì - fece indicando il muro candido.
-Sangue? Sin, ma sulla parete non c'è alcuna traccia di sangue. E' tutta completamente bianca, vedi?
-No Jeremy ho visto io del sangue. Non era sulla parete. L'ho visto io...

Preparai un irish coffee: avevamo entrambi bisogno di qualcosa di caldo e forte.

-E' una dote di famiglia, Jeremy: ce l'ha anche mia madre. Insomma noi, in particolari circostanze e non a comando, abbiamo delle visioni. Una sorta di preveggenza sul futuro. In genere si tratta di eventi spiacevoli. Purtroppo...

Ecco: Sin, oltre che strega, era anche una sorta di medium. Due superpoteri al prezzo di uno. Che felicità...

-Sin: non mi avevi mai parlato di questa cosa... Forse avresti dovuto?
-Jeremy, era da tanto che non capitava e speravo... speravo con tutto il cuore che non mi ricapitasse più. Ma stasera è successo...

Sinead, lentamente, sorseggiava il liquido nero e denso dalla tazza: il fumo le passava tra i capelli, enfatizzando ulteriormente l'alone paranormale che si era sparso tutto intorno a noi.

-Te la senti di spiegarmi in dettaglio cosa hai visto?
-Stavo portando i piatti sporchi in cucina ed all'improvviso vedo uscire dal nulla, davanti ad i miei occhi, due mani. Due mani di donna... due mani di donna insaguinate...
-Come fai ad essere sicura che appartenessero ad una donna?
-Erano affusolate, con l e unghie lunghe e su alcune dita c'erano degli anelli...
-E oltre alle mani c'era altro?
-Una, se ricordo bene era la sinistra, aveva qualcosa nel palmo, ma non ho potuto mettere l'immagine a fuoco perchè l'oggetto era nascosto dal dorso della mano stessa...
- Ma sei riuscita a capire che forma avesse l'oggetto?

Sinead mi fissò con espressione vuota, fredda, inemozionale. Sebbene fosse ritornata padrona dei suoi nervi, era ancora visibilmente scossa.

-No Jeremy non saprei. E ora scusa, mi dispiace davvero: questa serata doveva essere speciale per noi due. Ma ora , ho assoluto bisogno di sentire mia madre e confidarmi con lei...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LOVING ELISA BROWN 2/2

Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2nodopurpureoNoRiKo564Rosecestlavielascrivanafading_of_the_daySky_Eaglesperanza1945IlGrandeSonnolab79cloneselvaggiopsicologiaforenserioga651965pantarei63rbfinancial
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963